Eventi Roma: sarà un’estate da ricordare?

Finalmente l’incubo covid si sta allontanando in fretta e questa è l’occasione giusta per partecipare ad Eventi Roma, che magari hanno subito costanti variazioni negli ultimi due anni; abbiamo assistito in silenzio, ad un cambio di vita e abitudini che è riuscito a farci vacillare.
Adesso però possiamo riprenderci tutto quello che ci è mancato e vivere nuove emozioni; la programmazione per gli eventi estivi 2022 a Roma è partita da tempo, bisogna solo organizzarsi e scegliere l’occasione giusta per passare una giornata differente!
Ho scelto di selezionare solo alcuni dei tanti eventi proposti, forse i più importanti, quelli che hanno riscosso e continuano ancora a farlo, grande entusiasmo, oltre che partecipazione del pubblico,

Ti consiglio quindi di dare un’occhiata, valutando in base alle diverse categorie.

Eventi Roma, dai teatri ai concerti c’è proprio l’imbarazzo della scelta!


In Estate di eventi Roma ce ne saranno davvero tanti, ma proviamo ad andare per ordine:

Il 4 giugno 2022 entra in scena lo spettacolo teatrale chiamato, Sclerata in tutti i sensi, a cura di Micaela Sangermano, che parla di una giovane donna, un’adolescente, che sogna in grande e che spinta da tutto il suo entusiasmo, non vede l’ora di realizzare ogni progetto.

Dal 3 al 5 giugno ecco che arriva anche Fiorello, con il suo spettacolo presso il Teatro Romano di Ostia Antica, sarà sicuramente un evento al quale in molti vorranno partecipare, perché come sempre non mancheranno affatto le risate e nemmeno i momenti di riflessione.

Il 3 luglio sarà il turno di Marco Travaglio con il Conticidio dei migliori, sarà un evento molto particolare, con lui vero protagonista e narrerà vicende che meriterebbero grande attenzione, toccando temi di politica e non solo, il tutto presso il Teatro Romano di Ostia Antica.

Il 7 luglio La compagnia TTT – Tasting Theatre Team, leader tra gli organizzatori di Cene con Spettacolo a Roma, andrà in scena, anzi al ristorante, con un nuovo spettacolo intrigante: Indiscrezioni a Tavola.
Se vi piace essere stupiti e coinvolti, non perdetevi questo appuntamento. Per info, location e prenotazioni seguite questo link: https://www.tastingtheatreteam.it/spettacoli/

Il 3 agosto ecco una bellissima rivisitazione di un capolavoro intramontabile, ovvero Sogno di una notte di mezza estate, uno spettacolo sotto la regia di Riccardo Cavallo, che si estenderà fino al 14.

Forse ci siamo portati un po’ troppo avanti, ma concludiamo con lo spettacolo di Lillo e Greg, un Best of che farà divertire tantissimo; si terrà il 9 settembre presso il Teatro Romano di Ostia Antica, location tanto amata sia dal pubblico, che dai numerosi artisti.

E tu cosa stai aspettando?
Scegli la data giusta e corri a divertirti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »